Replica Streaming Le Iene: Puntata del 3 Marzo 2013

replica streaming

Eccoci tornati con l’appuntamento settimanale de Le Iene, andato in onda Domenica 3 Marzo 2013 alle ore 21:20 su Italia 1. Divertenti servizi da non perdere, notizie clamorose e nuovi furfanti smascherati, tutto questo grazie al lavoro de Le Iene. Di seguito puoi guardare il video integrale della replica streaming del programma. Ma non perdiamo altro tempo e vediamo tutti i servizi e gli inviati della serata.

Il promo servizio andato in onda è stato quello di Filippo Roma, il quale è riuscito ad intercettare alcuni fattorini che consegnano regali per le festività al Ministero dello Sviluppo Economico, questo per avere in cambio favori. Matteo Viviani si è occupato ancora di cellulari, ma stavolta ci ha spiegato di quanto sia facile recuperare dati cancellati dal cellulare, scaricando semplicemente un programmino da internet.

Pietro Pulcini, l’attore mancato si intrufola nei set di:  Il venditore di medicine, Ma anche no, Pazze di me, Universitari e Natale a quattro zampe. Pablo Trincia si è occupato di Luca, Francesco e Mattia, i quali da piccoli hanno subito violenze dal pedofilo Don Nello Giraudo. Ed ecco lo scherzetto dell’autografo trasformato in cambiale, le vittime prese di mira: Ignazio La Russa, Giovanni Favia, Giulio Tremonti, Laura Ravetto. Imperdibile il servizio di Enrico Lucci alle cene elettorali, mentre gli ultras di Pino ed Amedeo hanno fatto nuove vittime: Eva Henger, Cristina Del Basso, Mago Otelma, Luca Barbareschi. Vuoi guradare questi ed altri servizi? Di seguito troverai il link per guardare la replica.

Replica Streaming Le Iene: Puntata del 3 Marzo 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: