Replica Streaming Le Iene: Quinta Puntata 10 Febbraio 2013

repliche streaming

Andata in onda in prima serata, Domenica 10 Febbraio 2013 sul canale Italia 1, la quinta puntata de Le Iene ha lanciato servizi divertentissimi e molto interessanti. I conduttori Teo Mammucari e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s band, ci hanno divertito e tenuto compagnia per tutta la serata.

I servizi mandati in onda sono stati veramente molti: il primo è un’intervista doppia, che ha avuto come protagonista la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si è parlato delle false interviste pubblicate sul settimanale Nuovo e successivamente smentite dai vips stessi. Enrico Lucci si è occupato della situazione dei 19 operai della Fiom, mentre Matteo Viviani ha seguito un argomento incredibile: un’associazione italiana crede di poter curare l’omosessualità.

L’inviata Nadia Toffa intervista Anna Oxa, la quale è stata esclusa da Sanremo; la cantante è convinta che sia stata eliminata per questioni politiche. Pio e Amedeo con la loro rubrica Chiunque può, si sono presi gioco di Cristiana Capotondi, Christian De Sica, Elenoire Casalegno e il principe Giovanelli. Sabrina Nobile ci ha parlato della famiglia poliamorosa e Giulio Golia si è occupato nuovamente di Vincenzo Canese, il truffatore che ha mandato sul lastrico molte famiglie. Frank Matano ha fatto vivere al suo amico Salvatore, reduce da una storia d’amore non andata a buon fine, una “Notte da Leone”. Paolo Calabresi indaga sul ricovero forzato che ha dovuto subire la signora Maria, la quale però vive in condizioni veramente pessime. Un servizio con un lieto fine è quello del microcredito in India. Luigi Pelazza fa vedere quanto sia facile comprare un’arma a Milano. Questi ed altri servizi …

Replica Streaming Le Iene: Quinta Puntata 10 Febbraio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: