Replica Streaming Le Iene: Terza Puntata del 27 Gennaio 2013

replica streaming

Terza puntata del programma Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi Teo Mammucari e il Trio Medusa. Ascolti da record, infatti il programmo è risultato il secondo più visto in prima serata, registrando ben tre milioni di telespettatori in ascolto. Di seguito potete cliccare sul link per guardare il video integrale della puntata andata in onda domenica 27 Gennaio 2013. Ecco di cosa si è parlato durante il terzo appuntamento.

La puntata è stata eccezionale e tra i servizi più importanti, possiamo ricordare:  Nadia Toffa e l’anoressia,  storia di un pedofilo, Lucci e la moda,  I cori Ultras e le Olimpiadi dell’illegalità. L’inviato Filippo Roma si occupa di finte interviste di vip pubblicate su un noto settimanale. Si è recato da alcuni personaggi famosi, tra i quali Antonella Clerici, Elenoire Casalegno e Gigi D’Alessio, dichiarando non non aver mai rilasciato queste dichiarazioni. Successivamente Filippo Roma incontra il direttore del settimanale …

Enrico Lucci si presenta alla sfilata di Antonio Ventura De Gnon alle Officine Farneto di Roma, servizio divertentissimo. Si passa ad un altro servizio, Giulio Golia torna a parlare di Andrea, un ragazzo autistico, quale sarà la sorpresa? Scoprilo guardando il video. Nadia Toffa parlerà di un argomento attualissimo e che purtroppo colpisce molte persone: l’anoressia. Dopo aver parlato di Sara, la ragazza anoressica morta a soli 24 anni, intervista il Dott. Stefano Erzegovesi, responsabile del Centro Disturbi del Comportamento Alimentare di Villa Turro, a Milano. L’inviata Laura Gauthier cercherà di scoprire che persona è realmente il manager di alcune ragazze minorenni che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo. E infine Luigi Pelazza parlerà della truffa dello “Stappa e Vinci“. Quali altre sorprese ci saranno in questa puntata? Guarda la replica streaming integrale.

Replica Streaming Le Iene: Terza Puntata del 27 Gennaio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: