Replica Streaming Le Mani Dentro La Città Quinta Puntata 11 Aprile 2014

Omicidi e vendetta continuano a farla da padrona all’interno della fiction Le Mani Dentro la Città e, nel corso della quinta puntata, trasmessa venerdì 11 aprile 2014 su Canale 5, la guerra di ‘Ndrangheta continua a mietere altre vittime. Se vie siete persi quest’ultimo appuntamento avrete qui la possibilità di rivedere gratuitamente tramite replica streaming in versione integrale l’intera puntata che andremo adesso a scoprire a grandi linee.

Nella quinta puntata de Le Mani Dentro La Città Pinuccio riesce miracolosamente a salvarsi dalla strage in cui è rimasto coinvolto e, mentre è ricoverato in ospedale, le forze dell’ordine cercano di piazzare delle microspie per scoprire qualcosa di più sull’accaduto. Fulvio intanto propone che sia Nuzzo a battezzare il figlio di Maria così da porre fine alla guerra che si è generata all’interno della criminalità organizzata ma, nel frattempo, l’uomo scopre che anche Nuzzo è coinvolto nell’attentato a Pinuccio e decide così di chiudere i conti uccidendolo.

Intanto la Mantovani fa pressioni sul Sindaco perché facendo pubblicare un articolo che svela la possibile collusione della politica con gli affari sporchi della famiglia Marruso. Le microspie piazzate in ospedale svelano che Pinuccio è coinvolto nel traffico di droga ma, quando la polizia si reca in ospedale per arrestarlo, si scopre che l’uomo è fuggito con la complicità di un medico.

Replica Streaming Le Mani Dentro la Città – Quinta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...