Replica Streaming Le Tre Rose di Eva 2: Decima Puntata del 13 Novembre 2013

Le sorelle Taviani si trovano a dover affrontare nuovi dolori e lutti: la decima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 2, trasmessa mercoledì 13 novembre 2013 su Canale 5 e di cui troverete qui la replica streaming, pone gli spettatori dinanzi a nuovi misteri e colpi di scena.

Nonna Ottavia è morta in circostanze non del tutto chiare, qualcuno l’ha investita forse di proposito, e le tre sorelle di ritrovano a Primaluce compresa Aurora che è subito rientrata dopo la triste notizia. Tessa si reca da Ruggero credendo che ci sia proprio lui dietro la morte della nonna ma l’uomo nega categoricamente anzi affermando che probabilmente chi ha ucciso Ottavia si è macchiato anche dell’omicidio di sua figlia. Le Taviani si recano in banca per aprire una cassetta di sicurezza appartenuta alla nonna: al suo interno trovano oltre 120 milioni di vecchie lire chiedendosi ovviamente da dove arrivino tutti quei soldi conservati in gran segreto. Ecco che iniziano ad emergere legami inaspettati tra Amedeo, Sofia, Ottavia ed un’altra misteriosa famiglia di Villalba.

Se vi siete persi la decima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 2 potrete rivederla grazie alla replica streaming in versione integrale che trovate semplicemente cliccando sul link seguente.

Replica Streaming Le Tre Rose di Eva 2 – Decima Puntata 13 Novembre 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...