Replica Streaming Le Tre Rose di Eva 2: Tredicesima Puntata 4 Dicembre 2013

Tredicesima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 2 alquanto movimentata e ricca di colpi di scena: l’appuntamento del 4 dicembre 2013 ha registrato il 20,35 % di share conquistando di fatto il titolo di programma più seguito della serata e, se volete rivedere la puntata in versione integrale, sarete liberissimi di farlo tramite la replica streaming che qui vi proponiamo.

Aurora si trova in grave pericolo: Edorardo è sempre più deciso a mettere in atto la sua vendetta ed ha intenzione di uccidere la ragazza dopo averla portata in un cantiere. Sembra ormai che per Aurora non ci sia speranza dal momento che ribadisce ad Edoardo di amare soltanto Alessandro ma, proprio nel momento in cui sta per premere il grilletto, l’uomo capisce di non poterlo fare perché, nonostante tutto, è innamorato di Aurora.

Edoardo decide di portare Alessandro da Aurora e li avverte che la setta è intenzionata ad eliminare la ragazza in quanto unica erede di Pietrarossa. Intanto proprio quando Matteo e Laura credono di essere liberi di vivere il loro amore Alfredo li invita a raggiungerlo al lago e, dopo aver esternato il suo pensiero, si suicida gettandosi in acqua con un’ancora al collo ed ottenendo così il suo scopo: Matteo decide di dire addio alla fidanzata. Questo e molto altro ancora è quanto accaduto nel corso della tredicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 2, vi lasciamo alla replica streaming della fiction.

Replica Streaming Le Tre Rose di Eva 2 – Tredicesima puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...