Replica Streaming Le Tre Rose di Eva 2: Ultima Puntata 11 Dicembre 2013

Un susseguirsi di colpi di scena che portano alla soluzione dei misteri a lungo rimasti irrisolti chiudono la seconda stagione della fiction Le Tre Rose di Eva. Nell’ultima puntata, trasmessa l’11 dicembre 2013 in prima serata su Canale 5 totalizzando il 19,12 % di share, viene fatta finalmente luce sulla vera identità del padre di Aurora e sui mandanti degli omicidi che hanno sconvolto varie famiglie.

Se vi siete persi l’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 2 potrete rivederla comodamente tramite la replica streaming in versione integrale qui proposta ed avrete così modo di scoprire che in realtà il padre di Aurora è Ruggero mentre ad ordire le trame degli omicidi, che avrebbero dovuto portare la divisione dei beni dei Gori tra i ‘ragazzi di Villalba’, è stata Bettina aiutata da una complice. Tra un susseguirsi di colpi di scena e l’altro Aurora si convince che ad ordinare l’uccisione di sua madre sia stata Fiorenza anche se Alessandro non riesce ad accettare la sua supposizione come plausibile.

Come c’era da aspettarsi in vista della terza stagione per Aurora e Alessandro non è ancora il momento di vivere serenamente il loro amore mentre nuovi pericoli covano in agguato… vi lasciamo alla replica dell’ultimo appuntamento con Le Tre Rose di Eva 2.

Replica Streaming Le Tre Rose di Eva 2 – Ultima Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...