Replica Streaming Le Tre Rose di Eva: Puntata 6 Giugno 2012

replica streaming del 6 giugno 2012

Si appresta a giungere alla conclusione la nuova fiction di Canale 5 Le Tre Rose Di Eva, la prossima settimana verrà trasmessa la penultima puntata ma, intanto, andiamo a scoprire quanto è accaduto nel corso della decima che, ve lo ricordiamo, troverete in replica streaming in versione integrale a seguire.

Nella puntata del 6 giugno 2012 viene ritrovato il cadavere di Eva e, grazie agli indizi sparsi da Edoardo, la polizia si mette sulle tracce di Alessandro. Proprio mentre si stanno svolgendo di funerale le forze dell’ordine si recano a casa del ragazzo per trarlo in arresto: Alessandro scappa nei boschi ed alla fine trova rifugio nella tenda di due ornitologi.

Intanto Camerana ottiene un incontro con Alessandro nella convinzione che i documenti sulla morte di Luca siano in suo possesso: all’incontro però si trova davanti Edoardo che, in cambio del suo silenzio, chiede metà del suo patrimonio. Alessandro si mette quindi in contatto con Aurora chiedendole aiuto e la ragazza, convinta che lui sia innocente,va alla ricerca del vero omicida. Le sorelle Taviani intanto ricevono a casa un dvd registrato dalla madre in cui la donna, dopo aver detto loro di averle amate profondamente, mette in guardia Tessa da Ruggero Camerana. Tessa a questo punto va alla ricerca dell’uomo per vendicarsi. Dopo questo breve riassunto non ci resta che lasciarvi alla replica streaming della decima puntata de Le Tre Rose di Eva.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:33:09 – Guarda

Potrebbe interessarti...