Replica Streaming Le Tre Rose di Eva: Puntata del 30 Maggio 2012

replica del 30 maggio 2012

 Avviandosi verso la conclusione, la fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva regala colpi di scena ed alta tensione all’interno della nona puntata trasmessa proprio ieri sera 30 maggio 2012. Prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale andiamo quindi a scoprire quanto accaduto.

Eva Taviani prende contatti con Alessandro Monforte decisa ormai a rivelare la verità sull’assassinio di suo padre: la donna vuole affidargli infatti dei documenti in cui viene fatta finalmente luce sull’identità dell’assassino. Eva però decidere per prima cosa di chiedere ad Alessandro di convincere Aurora a lasciare Primaluce che ormai non è più un posto sicuro: la ragazza accetta il consiglio e si trasferisce con la nonna a Roma.

Mentre Eva mette in guardia Alessandro da Ruggero, coinvolto proprio nell’omicidio, Camerana incastra allo scopo di portargli via l’azienda di famiglia divulgando la notizia che in Afganistan ha cercato di uccidere il suo compagno pur di salvarsi. Il piano riesce alla perfezione. Nel frattempo Eva decide di affidare gli importanti documenti ad Alessandro ma all’appuntamento si presenta Edoardo che spara alla donna quando questa si rifiuta di dare a lui la documentazione. Dopo aver uccido Eva, Edoardo incastra Alessandro che viene sospettato dell’omicidio, intanto Ruggero e la setta temono che la verità sulla morte di Luca Monforti possa essere svelata visto l’omicidio di Eva. Non ci resta quindi che lasciarvi alla replica de Le Tre Rose di Eva ricordandovi che il nuovo appuntamento con la fiction è fissato per il prossimo mercoledì.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:24:32 – Guarda

Potrebbe interessarti...