Replica Streaming Le Tre Rose di Eva: Puntata del 9 Maggio 2012

replica del 9 maggio 2012

Sesta puntata per la fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva: proprio ieri sera 9 maggio 2012 è stato trasmesso un nuovo episodio che vede intrecciarsi sempre più le vicende amorose e gli intrighi tra le due famiglie protagoniste. Prima di lasciarvi come sempre alla replica streaming in versione integrale dell’episodio, andiamo a scoprire quanto è accaduto nel corso della sesta puntata.

Dopo la confessione di Angela riguardo l’innocenza di Aurora, Alessandro chiede che vengano riaperte le indagini sulla morte di suo padre sospettando che questa sia legata anche a quella di suo fratello che potrebbe non essere venuto a mancare a causa di un incidente ma, in realtà, il maresciallo Corti è fuggito con l’intero fascicolo che riguarda il caso e adesso ricatta Ruggero Camerana.

Aurora ed Edoardo fanno una passeggiata sul lago ma, a causa di un temporale, sono costretti a passare la notte in uno chalet: il mattino seguente sopraggiunge Alessandro che, credendo che i due siano stati insieme, si scontra il fratello prendendolo a pugni. Intanto a Primaluce, durante i lavori di ristrutturazione, vengono trovate delle bottiglie di una riserva del 1986 e le sorelle Taviani decidono di partecipare con esse ad un concorso aggiudicandosi il primo premio. Alessandro decide però di fare un controllo su di una bottiglia ma sua moglie viola falsifica la sua firma per mandare al macero l’intera riserva: sarà Edoardo ad evitare che la cosa avvenga con un intervento tempestivo.

Le indagini di Alessandro sulla morte di suo padre proseguono e, messo alle strette, padre Krauss è costretto ad ammettere la sua relazione clandestina con Angela confessando anche di aver accusando Aurora per proteggere se stesso. A questo punto Alessandro è certo che la ragazza sia innocente ma, giunto nella cantina per parlare, la scopre in compagnia di Edoardo mentre fanno l’amore… non ci resta che lasciarvi alla replica streaming della sesta puntata de Le Tre Rose di Eva.

Replica Versione Integrale – Durata 01:24:29 – Guarda

Potrebbe interessarti...