Replica Streaming L’Isola: Settima Puntata 30 Dicembre 2012

replica streaming del 30 dicembre 2012

Dodici appuntamenti per la nuova fiction di Rai 1 L’Isola che vede protagonista Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro. Giunti alla settima puntata, che è stata trasmessa lo scorso lunedì 30 dicembre 2012, la serie tiene gli spettatori con il fiato sospeso e molti sono ancora i colpi di scena e le sorprese che attendono il pubblico. Tramite la replica streaming in versione integrale qui proposta potrete prendere visione proprio della settima puntata che adesso andremo a riassumervi brevemente.

Nel disperato tentativo di salvare sua figlia, Vera ha rivelato dove si nascondono Elena e Luca ma, nonostante ciò, la donna viene uccisa e la sua casa distrutta. Tara inizia a capire quanto è accaduto e decide di partire alla volta dell’isola di Montecristo in compagnia di Adriano per andare alla ricerca di Luca: mentre il comandante ed il ragazzo cercano di trovare Elena e Luca anche Nikolai si mette sulle loro tracce. Dopo momenti concitati ecco il ricongiungersi dei quattro con Tara e Luca che possono finalmente riabbracciarsi. Mentre Elena apprende della morte di sua madre, Tara capisce che suo marito ha perso la memoria e non ricorda più nulla della loro storia d’amore: il tempo per assorbire il duro colpo è però poco visto che il gruppo deve darsi subito alla fuga braccato dagli uomini di Nikolai.

Intanto all’isola d’Elba Vedrana ed il fidanzato entrano in possesso di una mappa di Leopold Amery e ben presto la ragazza scopre qualcosa di oscuro sul passato del padre: Leopold è stato infatti comandante di una divisione dei caschi blu in Bosnia ed è colpevole di aver preferito non intervenire nel corso dell’eccidio dei bosniaci da parte dei serbi, proprio quello in cui la madre Vedrana ha perso la vita. Non ci resta che lasciarvi alla replica streaming de L’isola in attesa di ulteriori sviluppi.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:30:14 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: