Replica Streaming L’Isola: Terza Puntata 9 Dicembre 2012

replica streaming terza puntata

La fiction prodotta da RaiFiction-Palomar L’Isola è giunta ieri sera 9 dicembre 2012 alla messa in onda della sua terza puntata ottenendo il titolo di trasmissione più seguita del prime time ed aggiudicandosi quindi il 18, 07 % di share. Le vicende private e lavorative del comandante della Guardia Costiere dell’isola D’Elba si mescolano andando a creare un giallo che tocca problematiche ambientali. Nella terza puntata, di cui trovate la replica streaming in versione integrale a seguire, vede proprio Tara sempre più intenzionata a scoprire cosa sta accadendo nei mari toscani in un mistero che si fa sempre più fitto.

Tara scopre, grazie ai dati forniti da un laboratorio, che le balena hanno si spostano fuori dalla loro rotta abituale e, al fine di evitare problemi di qualsiasi sorta, decide di indire un blocco navale ventiquattrore mentre le indagini proseguono senza sosta. Intanto Adriano scopre che a largo dell’Isola D’Elba si trova una nave fantasma e si reca a casa di Tara per comunicarle la notizia ma, proprio davanti all’abitazione del comandante, ad attenderlo c’è un uomo di Amery che tenta di ucciderlo. Tara decide quindi di far curare in segreto in casa propria Adriano che, in prede al delirio, confessa i suoi sentimenti.

In Tunisia intanto l’unico sopravvissuto all’esplosione della piattaforma ha perso la memoria ed è ospite di Rami Soliman. Luca apprende dello spiaggiamento di alcune balene e, intenzionato a capire cosa sta succedendo, apre un blog volto alla segnalazione di altri spiaggiamenti nel mondo ed infatti un misterioso individuo di nome Tareq gli fa sapere di essere sopravvissuto alla tradegia della piattaforma. Vi lasciano alla replica della terza puntata de L’isola dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:36:08 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: