Replica Streaming L’Onore e Il Rispetto 3: Quarta Puntata 25/09/2012

replica puntata 25 settembre 2012

Il sangue continua a scorrere a fiotti nella quarta puntata della fiction l’Onore e il Rispetto 3 trasmessa ieri sera 25/09/2012 su Canale 5. Il desiderio di vendetta di più protagonisti si alimenta e nuove alleanze sono all’orizzonte: ma scopriamo quanto è accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento che come sempre troverete in replica streaming in versione integrale in fondo al post.

Tonio è riuscito ad arrivare al cospetto di Tripolina ma proprio mentre lui sta cercando di capire il motivo di tanti omicidi Erminia lo colpisce con bastone: il discorso tra i due riprende dopo un po’ ed entrambi scoprono di avere come desiderio comune quello di vendicare la morte dei propri cari. Tonio propone quindi a Tripolina di uccidere tutti i figli eredi delle grandi famiglie e di far quindi convolare a nozze la figlia di Tano Mancuso con uno dei suoi ragazzi. La donna accetta ed il patto è stretto ma, nonostante l’allenza Tonio ha notato nella stanza la ballerina di vetro di vetro di sua figlia che si trovava in macchina proprio quando è avvenuto l’omicidio capendo così che uno dei presenti è implicato.

Intanto Tano dà l’incarico a Tripolina di uccidere il giudice Francesca De Santis che si trova adesso a dover fare i conti con il suo ex marito il quale ha scoperto che ha restituito la pistola a Tonio. Francesca viene rapita e portata al cospetto di Tripolina e Tonio che poi la libera trascorrendo la notte con lei: proprio mentre stanno per uscire di casa un sicario di Tano apre il fuoco contro Tonio e, cercando di proteggerlo, Francesca muore. Dopo essere stato portato in prigione e poi rilasciato Tonio vendica la morte del giudice uccidendo il suo sicario.

Prima di lasciarvi alla replica streaming vi ricordiamo che la quinta puntata de L’Onore e il Rispetto andrà in onda proprio questa sera mercoledì 26 settembre.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:39:51 – Guarda

Potrebbe interessarti...