Replica Streaming L’Onore e il Rispetto 3: Quinta Puntata 26/09/2012

replica streaming del 26 Settembre 2012

Penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto 3: la quinta puntata, trasmessa ieri sera 26/09/2012, vede mescolati sempre più i destini dei protagonisti che ormai si avviano al gran finale. Prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale scopriamo a grandi linee quanto accaduto.

Tonio è sempre più deciso ad ottenere le quote della Liguorum ed inizia a prendere contatti con Fabiola per sondare il terreno. Intanto Tripolina convince Mancuso a scegliere Giasone come autista per il matrimonio della figlia ed oltreoceano Carmela conquista il padre di Tom dopo aver respinto proprio quest’ultimo.

Arriva il tanto atteso giorno delle nozze e, come da programma, Tonio riesce ad ammazzare l’ultimo padrino e suo figlio per poi rapire i Mancuso. Gaetano si trova faccia a faccia con Tripolina che può finalmente vendicare la morte della sua bambina e chiede all’uomo quale figlio vuole che rimanga in vita. Dopo l’uccisione del più piccolo di loro al Mancuso viene fatto sapere che uno dei figli di Tripolina sposerà Santina. Cercando ancora il responsabile dell’uccisione di Everaldo De Nisi, Tonio arriva a capire che si tratta di Angelica che nel frattempo elimina anche Fabiola. Tonio viene ricattato da Angelica: la sposerà in cambio delle quote della Liguorum. La prossima settimana conosceremo l’epilogo della terza stagione de L’Onore e Il Rispetto.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:42:19 – Guarda

Potrebbe interessarti...