Replica Streaming L’Onore e il Rispetto 3: Seconda Puntata 12/09/2012

replica streaming del 12 settembre 2012

Ottenendo degli ottimi ascolti pari al 24,46% di share la seconda puntata della serie L’Onore e il Rispetto 3 ha catalizzato ieri sera l’attenzione di ben 5.710.000 telespettatori. Le intricate vicende mafiose e passionali si complicano ancor di più in questa nuova stagione che promette grandi sorprese e colpi di scena.

Dopo aver scoperto la vera identità del burattinaio Tonio torna in Sicilia all’unico scopo di consumare la sua vendetta ed inizia quindi a mettere in piedi un traffico di droga indispensabile allo scopo. Intanto sua figlia Antonia comincia ad avere dei problemi in collegio: la bambina non vuole avere rapporti con nessuno e, nonostante il giudice De Santis le faccia spesso visita, l’unico suo desiderio è quello di stare accanto al padre. Avvalendosi ancora una volta dell’aiuto dell’appena citato giudice, Tripolina riesce a scoprire chi è il responsabile della morta di sua figlia Venere e, da madre disperata, ha adesso come unico scopo quello di vendicarsi contro i padrini.

Al rientro in Sicilia Tonio si rincontra con Carmela e, come c’era da aspettarsi, tra i due si riaccende il fuoco della passione quasi con la sensazione che durerà per sempre. La replica streaming della seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 3, trasmessa il 12/09/2012, la trovate a seguire, buona visione…

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:51:25 – Guarda

Potrebbe interessarti...