Replica Streaming L’Onore e il Rispetto 3: Terza Puntata del 18/09/2012

replica streaming del 18 settembre 2012

Una lunga scia di omicidi ed efferatezze caratterizza la terza puntata della serie L’Onore e Il Rispetto 3 che vede protagonisti Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Laura Torrisi ed altri attori di un certo calibro. Il nuovo episodio, trasmesso ieri sera 18/09/2012 su Canale 5, vede l’attuarsi delle intrecciate vendette a lungo premeditate e, nelle replica streaming che trovate in fondo al post, potrete rivedere tutto ciò che è accaduto nel corso della terza puntata.

Dopo aver scoperto chi sono i responsabili della violenza subita dalla figlia Venere, Tripolina decide di mettere in atto la sua vendetta e, per prima cosa e con l’aiuto dei figli, uccide Fortunato di Venanzio, ossia colui che le ha fornito la lista a lungo cercata. Durante il funerale dell’uomo Carmela inveisce contro Tonio, credendo che sia proprio lui il responsabile dell’omicidio, per poi fissare con lui un incontro affermando di dover parlare del bambino che porta in grembo: Tonio si presenta all’appuntamento ma ad attenderlo c’è un gruppo di sicari, dopo una sparatoria l’uomo riesce a mettersi in salvo.

Intanto il giudice Francesca De Santis convince il suo ex marito, il commissario René, a rientrare in Sicilia per cercare di sistemare le cose e proprio qui avviene l’incontro dei due con Tonio durante il quale il giudice gli restituisce la pistola che lo incriminava facendolo tornare un uomo libero. Intanto Tripolina prosegue nella sua vendetta ed il prossimo a dover perdere la vita è il figlio del Capomafia Romeo. Mentre Tonio continua la sua ascesa criminale grazie al traffico della droga decide di fare un regalo a Tripolina uccidendo il terzo violentatore di Venere e consegnandolo proprio a sua madre. Vi lasciamo alla replica della terza puntata de L’Onore e il Rispetto 3.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:44:15 – Guarda

Potrebbe interessarti...