Replica Streaming L’Onore e il Rispetto 3: Ultima Puntata 2/10/2012

La terza stagione della fiction italiana L’Onore e Il Rispetto si è conclusa proprio ieri sera 2 ottobre 2012 con la messa in onda della sesta ed ultima puntata. Tutti i pezzi del mosaico sono andati al loro posto e, proprio come aveva progettato Tonio, la sua vendetta è compiuta ed il nuovo ed indiscusso padrino diviene proprio lui. Se vi siete persi la sesta puntata de L’Onore e Il Rispetto 3 del 2/10/2012 tramite la replica streaming che vi proponiamo a seguire potrete rivederla in versione integrale.

Tonio ha sposato Angelica per convenienza mentre Tripolina si trasferisce a casa Mancuso riducendo la famiglia in schiavitù. Mentre Carmela convince Tom ad organizzare l’omicidio di Tonio ma, in Sicilia, quest’ultimo si incontra con Ferlito ed un socio turco curando i suoi affari. Intanto Tripolina decide di far uccidere Erminia perché ha paura che questa vada dalla polizia a raccontare tutto: così ha inizio la spirale di violenza tra fratelli: Giasone uccidere Erminia mentre Paride nonostante sia ferito riesce a far fuori proprio Giasone. Portato in ospedale Paride racconta tutta la verità a René che però arrivato a casa Mancuso trova ancora in vita solo Gaetano che infine si toglie la vita sparandosi.

Tonio finalmente mette in atto la sua vendetta: presso la Baia delle Sirene uccide prima Bill davanti a suo padre e poi fredda U burattinaio, adesso è lui il padrino. Angelica cerca di convincere Tonio a darle un figlio al più presto ma questo decide di sbarazzarsi della moglie gettandole un phon della vasca da bagno. Si scopre che Jennifer ha come obiettivo quello di uccidere Tonio ma, proprio quest’ultimo, la rimanda negli Stati Uniti facendo recapitare un messaggio a Tom in cui afferma che adesso è lui a comandare e quindi se vuole fare affari deve rivolgersi a lui. Negli USA Carmela partorisce il figlio di Tonio e Tom crede che sia suo: le ultime scene della stagione ritraggono il nuovo padrino in visita a Tom che gli presenta sua moglie per poi trovarsi minacciato da una pistola.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:42:33 – Guarda

Potrebbe interessarti...