Replica Streaming Mai Dire Grande Fratello 12 del 6/02/2012

replica del 6 febbraio 2012

Sembra proprio che quest’anno i concorrenti del reality GF 12 non riescano a fornire materiale adeguato per la trasmissione Mai Dire Grande Fratello 12 e, infatti, nella puntata del 6 Febbraio 2012, dopo aver proposto qualche video che li riguarda, ecco che la Gialappa’s propone vecchie glorie del passato.

Nella replica streaming della scorsa puntata di Mai Dire Grande Fratello 12, la trovare a seguire, protagoniste sono prima Giusy, alla prese con una vera e propria astinenza, poi Valentina che sconvolge a letto Gaia e Fabrizio, poi Gaetano convinto di poter conquistare la barese. A seguire ecco il ritorno del guardone David del GF 11, poi di Roberto e Lina del GF 8 ed infine Vittorio e Laura del GF 9.

Video Replica Integrale – Durata 00:37:38 – Guarda

Giusy è nuovamente al centro dell’attenzione della Gialappa’s per via della sua sofferta astinenza sessuale: la ragazza parla con i coinquilini e afferma che una volta uscita dalla casa dovrà recuperare tutto il tempo perduto con il suo fidanzato Emanuel che viene messo in guardia dai ragazzi su ciò che lo aspetta.

Gaetano sembra aver perso la testa per Valentina che però si diverte a prenderlo in giro: lui racconta agli amici di un ipotetico bacio che ha scambiato con Valentina affermando che tra non molto si metteranno insieme.

Mentre Gaetano crede di averla conquistata, Valentina si diverte a letto con Gaia e Fabrizio: dopo essersi infilata sotto le coperte con i due ragazzi mette in mostra tutta la sua intraprendenza lasciando alquanto sbigottiti entrambi.

Ecco riproposto un video dello scorso anno che vede protagonista David nelle vesti di disturbatore delle coppie della casa: il ragazzo cerca disperatamente di essere coinvolto in un approccio fisico fissando e disturbando chi è alla ricerca di un po’ di intimità.

Si ritorna ancora al passato con Roberto e Lina del GF 8 che a letto insieme hanno dato sfogo ai loro istinti. Il ragazzo poi si confida con gli amici che subito soprannominano Lina “manolesta”.

Vittorio e Laura del GF 9 si chiudono in un armadio dove lui cerca in tutti i modi un approccio: l’audio è davvero esilarante grazie anche ai commenti della Gialappa’s.

Medioman deve salvare una casalinga dal riflesso di una lampada che si crea sulla tv: la donna uccide suo marito per avere ancora Medioman al suo fianco ed alla fine, la soluzione appare a portata di finestra…

Potrebbe interessarti...