Replica Streaming Le Mani Dentro la Città: Prima Puntata 14 Marzo 2014

Buoni risultati per la messa in onda della prima puntata della nuova fiction Taodue Le Mani Dentro la Città: lo scorso venerdì 14 marzo 2014 si è infatti assistito al debutto televisivo della serie poliziesca questa volta ambientata a Milano.

Proprio nella città lombarda una squadra di poliziotti indaga sull’operato di una famiglia appartenente alla criminalità organizzata alternando storie personali a vicende attuali. Torna protagonista anche Simona Cavallari come commissario di polizia e, nella prima puntata, si parte dalla scoperta della morte di una ragazza per overdose che tuttavia potrebbe nascondere la mano della famiglia Marruso, ndranghetisti che ormai operano in pianta stabile nel nord italia e detengono il controllo dell’economia e delle aziende.

Il commissario si ritroverà ben presto colpita in prima persona quando suo padre perde la vita nel corso dello scontro con i Marruso per la riapertura della fabbrica dove lavora.

Se vi siete persi la prima puntata della nuova serie televisiva Le Mani Dentro la Città avrete qui la possibilità di rivederla in versione integrale e gratuitamente tramite replica streaming, non dovrete fare altro che cliccare sul link che trovate a seguire.

Replica Streaming Le Mani Dentro la Città – Prima Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...