Replica Streaming Le Mani Dentro la Città: Seconda Puntata 21 Marzo 2014

Secondo appuntamento con la nuova fiction Mediaset Le Mani Dentro la Città trasmessa su Canale 5 il 21 marzo 2014 e, come sempre, qui avrete la possibilità di rivedere la puntata in replica streaming in versione integrale ed in maniera completamente gratuita.

Prima di lasciarvi alla replica della seconda puntata de Le Mani Dentro la Città, a cui potrete accedere semplicemente cliccando sul link che trovate a seguire, andiamo a scoprire quanto è accaduto… don Carmine Marruso versa ancora in un letto d’ospedale e, allo scopo di prendere le redini dell’organizzazione in sua vece, il figlio si reca in Calabria per un consulto con la Cupola ma, inaspettatamente, il comando viene affidato al boss Positano.

Nel frattempo un imprenditore si costituisce alle forze dell’ordine confessando di essere stato lui ad ordinare il tentato omicidio di Marruso, arrestato, l’uomo troverà però la morte in carcere per mano dell’organizzazione criminale che cerca di far passare il tutto come suicidio. Il commissario Mantovani ed i suoi collaboratori capiscono però che qualcosa non quadra ed in particolare sospettano che dietro la morte dell’imprenditore ci sia la firma dai Marruso. Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli della seconda puntata de Le Mani Dentro la Città non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link.

Replica Streaming Le Mani Dentro la Città – Seconda Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...