Replica Streaming Mistero: Puntata del 23 Gennaio 2013

replica mistero

Ed eccoci con il tanto atteso terzo appuntamento del programma Mistero, andato in onda in prima serata su Italia 1. La puntata del 23 Gennaio 2013 è stata piena di colpi di scena e misteri incredibili che hanno ancora bisogno di una risposta. Di seguito puoi guardare la replica streaming in versione integrale di tutti i servizi mandati in onda, riguardanti vecchie e nuove indagini.

Il programma è iniziato con l’argomento avvistamenti: ufo e fantasmi segnalati dal pubblico appassionato di Mistero. Successivamente si è parlato degli alieni in Val Trebbia, in specifico di una donna che sostiene di essere stata vittima di un rapimento, avvistamenti al Ponte del Diavolo di Bobbio e anomalie elettromagnetiche molto evidenti.

Il mistero continua con l’ex Beatles Paul McCartney, morto nel 1966, ma che molti credono sia stato sostituito da un sosia. Dopo i Beatles, Adam Kadmon e la sua teoria sulla strage di Batman … alcune storie combaciano con fatti reali di stragi di massa, coincidenza?

Marco Berry cerca di risolvere il mistero del Mostro del Lago di Garda, dell’avvistamento dell’ufo a Messina avvenuto lo scorso 13 gennaio e dell’uomo torcia, potentissimo mangiafuoco. Il mistero di Felix Baumgartner: è stato davvero salvato dagli angeli, quando saltò da 39.000 metri di altezza? La morte di James Dean: fu ucciso a causa della sua bisessualità?

Si passerà da questi interrogativi direttamente al medioevo: le mummie dei sacerdoti in Sicilia. Vedremo tanti altri video amatoriali di fenomeni paranormali, il prof Splash con i suoi tuffi estremi e gli eccezionali record dell’uomo più forte d’Italia. La puntata si conclude con il viaggio in Thailandia, vedremo i lunghissimi colli ricoperti di anelli d’ottone delle donne giraffa.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 02:33:54 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: