Replica Streaming Mistero: Puntata del 31 Gennaio 2013

replica streaming

Nuova puntata per il programma Mistero, andato in onda giovedì 31 Gennaio 2013, anziché mercoledì 30, infatti la notizia è stata data dal produttore stesso, che ha scritto un messaggio sul social network Twitter, annunciando che il programma sarebbe stato spostato al giovedì per scelta della direzione di rete.

In questa puntata, andata in onda sul canale Italia 1, si è parlato di argomenti interessantissimi e ovviamente molto misteriosi. Il programma è iniziato con un servizio di Jane Alexander, la quale si è occupata del mistero della scomparsa di Roberta Ragusa. Insieme al giornalista Federico Cortesi e alla sensitiva Emanuela, Jane cerca di ricostruire tutti i fatti. Con Emanuela, Jane è pronta per la ricerca del corpo, ritrovandosi a Gello, dove i Carabinieri sono impegnatissimi nelle ricerche della povera Roberta. A fine servizio, la sensitiva dichiara di aver visto il volto di Roberta, sovrapporsi sul viso della sua amica Elena, dopo aver appreso che le ricerche continueranno.

Non sono mancati i video amatoriali paranormali inviati dal pubblico e commentati da Pablo Ayo. Ed ecco finalmente uno dei servizi più interessanti, quello di Daniele Bossari e del mistero delle luci di Hessdalen: fenomento naturale o ufologico? Bossari si è recato sul posto e con la temperatura di -30° C, è rimasto insieme alla sua troup per poter vedere questo meraviglioso paesaggio e le misteriose luci.  E’ la volta di Daniele Gullà, che commenta come in ogni puntata, i video amatoriali paranormali, riguardanti fantasmi. Uno dei file più interessanti è la registrazione della voce di una donna morta che dice: “Sono stanca”, per Gullà è una registrazione paranormale.

Andrea G. Pinketts si è interessato particolarmente al mistero della donna elettrica che resiste all’alta tensione senza provare alcun dolore. Marco Berry parlerà della Monna Lisa, ponendosi la domanda di quante Gioconde ci sono nel mondo. Ecco Adam Kadmon e nuova teoria sulla società segreta Skull & Bones. Vedremo inoltre Andrea G. Pinketts e Nicole Pelizzari e il cimitero abbandonato di Viggiù: ci sono davvero fantasmi che vivono in quel luogo? Nicole decide di dormire da sola in quel cimitero, ma nota una fiamma blu ed esce. Vedremo come l’escapologo Matthew “The Knife” riesce a liberarsi della camicia di forza sott’acqua e altri video di avvistamenti. Infine si parlerà, insieme a Rachele Restivo, della morte di John Belushi e i misteri che lo circondano e Daniele Bossari farà, insieme al ricercatore scientifico Marco Pizzuti, un esperimento: cercheranno di far levitare alcuni oggetti con l’utilizzo di un condensatore assimetrico. Di seguito puoi vedere il video della puntata integrale.

– Replica Mistero: puntata del 31 Gennaio 2013 – Guarda

 

Potrebbe interessarti...

Tags: