Replica Streaming Mistero: Puntata del 6 Febbraio 2013

replica streaming

La quinta puntata del programma Mistero, andata in onda mercoledì 6 Gennaio 2013 su Canale 5, alle ore 21:10, ha appassionato molti telestettatori. Durante la puntata sono andati in onda servizi sensazionali e misteri appassionanti.

Il primo servizio è stato quello del Marchesino FrancescoLa leggenda racconta di questo bambino morto a 2 anni e mezzo, ucciso dalle sette sorelle che desideravano la sua eredità. Secondo molti il fantasma del bambino, vaga nel castello di Fumone, in provincia di Frosinone, da 200 anni. Lucilla Agosti, insieme alla troupe, decide di andare a visitare il castello e le sorprese sono moltissime, infatti tramite alcune attrezzature, si può sentire la voce del bambino. Il misterioso Adam Kadmon torna con una nuova teoria, si chiede se il re del pop Michael Jackson sia ancora vivo. Lui crede che il cantante sia Dave Dave, il bambino che Jacko salvò dalle grinfie del padre.

Daniele Bossari segue la storia di Florencio Anton, il quale riesce ad entrare in contatto coi morti, o meglio pittori che dipingono attraverso le sue mani. Dopo Michael Jackson, è la volta dell’icona Elvis Presley. Jane Alexander si occupa di questo servizio, chiedendosi cosa sia successo realmente quel fatidico giorno 16 Agosto 1977, data della morte di Elvis. Si passa alla rubrica di Gullà; Un’altra domanda che viene posta è: “Al matrimonio di Will e Kate, era presente Lady Diana?”. Pablo Ayo analizza alcune foto di UFO inviate dal pubblico. Il video dell’intervista all’alieno nell’Area 51, come realizzare un Poltergaist a casa, la tragica storia di Judy Garland, protagonista del Mago di Oz e le origini del Conte Dracula e infine l’esperimento in studio che ha come cavia Bossari. Di seguito puoi guardare il video integrale della replica streaming

Replica Streaming Mistero: Puntata del 6 Febbraio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: