Replica Streaming Mondiali 2014 Argentina – Belgio 1-0

I quarti di finale del Mondiali 2014 si fanno sempre più vicini e, tramite la partita disputata sabato 5 luglio, è l’Argentina ad aggiudicarsi l’accesso al nuovo turno a discapito del Belgio.

Lo scontro è ovviamente tra due grandi squadre ma, nonostante gli sforzi, Argentina – Belgio termina 1-0 con un goal firmato da Gonzalo Higuain che mette a segno la prima rete di questo Mondiale all’ottavo minuto. Naturalmente qui avrete la possibilità di rivedere in replica streaming in versione integrale la partita che ha portato l’Argentina a vedere più vicino il sogno del titolo a lungo cercato mentre si fa sempre più probabile l’attesissimo scontro con il Brasile.

Nello scontro di sabato l’Argentina è apparsa decisamente più concentrata e compatta con un Messi che come sempre riesce a trascinare l’intera squadra a discapito del Belgio che invece non riesce a trovare continuità. Nel corso della partita si è poi assistito all’infortunio di Di Maria che ha presentato un problema muscolare alla coscia destra definito grave: il mondiale potrebbe essere quindi a rischio anche per lui che si da subito ha dimostrato di essere una delle colonne portati dell’Argentina.

Replica Streaming Argentina Belgio – 1-0 – Guarda

Potrebbe interessarti...