Replica Streaming Mondiali 2014 Belgio – USA 2-1

I Mondiali Brasile 2014 entrano sempre più nel vivo e, proprio ieri, si è assistito allo scontro tra Belgio e USA valido per l’accesso ai quarti di finale. Una partita davvero ricca di emozioni terminati ai tempi supplementari con la vittoria del Belgio per 2-1 ed il conseguente passaggio al girone successivo dove si troverà a sfidare l’Argentina.

Se vi siete persi la partita qui avrete la possibilità di rivederla in replica streaming in versione integrale ed ovviamente gratuita con la possibilità di rivivere tutte le emozioni del match disputato a Salvador. I primi novanta minuti si concludono con un nulla di fatto per entrambe le squadre nonostante i tentativi di portarsi in vantaggio da parte del Belgio e poi anche degli USA. Tutto si gioca nel corso dei due tempi supplementari ed il primo a centrare l’obiettivo del goal è Lukako dopo appena pochi minuti dall’avvio della ripresa, al 105′ arriva poi il raddoppio del Belgio con De Bruyne, sembra che la partita sia ormai chiusa e, invece, gli USA riescono a conquistare una rete con Green all’inizio del secondo tempo supplementare.

La partita, valida per l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali 2014, termina 2-1 per il Belgio ed è infine proprio la squadra europea a passare il turno, vi lasciamo alla replica streaming in versione integrale del match.

Replica Streaming Mondiali 2014 – Belgio – USA – Guarda

Potrebbe interessarti...