Replica Streaming Mondiali 2014 Brasile – Germania 1-7

L’avventura del Brasile nel Mondiale 2014 è ufficialmente terminata: la semifinale giocata ieri contro la Germania ha visto una vittoria schiacciante della squadra europea che passa il turno e si appresta adesso ad affrontare la finale vedendo sempre più vicino il sogno del prestigioso titolo.

Una partita davvero incredibile quella tra Brasile – Germania terminata 1-7 con una raffica di goal arrivati sin dal primo tempo e, se ve la siete persa, qui avrete la possibilità di rivederla in versione integrale tramite replica streaming.

Sul campo di Belo Horizonte i tedeschi mettono a segno ben cinque goal nel corso del primo tempo firmati da Muller, Klose, Kroos ( che si aggiudica una doppietta) e Khedira; nel secondo tempo è già evidente che il Brasile non ha possibilità di recupero e, infatti, nonostante la rete di Oscar, Schurrle centra al due goal che decisamente chiudono il match. Grande la delusione per i brasiliani che avevano creduto alla  possibilità di accedere alla finale, il sogno si è infranto e tra non molto scopriremo quale sarà la squadra vincitrice dei Mondiali 2014. Questa sera sarà la volta di Olanda – Argentina e, in attesa di scoprire la seconda finalista, vi lasciamo alla replica di Brasile – Germania, buona visione.

Replica Streaming Brasile – Germania – 1-7 – Guarda

Potrebbe interessarti...