Replica Streaming Mondiali 2014 Inghilterra – Italia 1-2

Esordio vincente degli Azzurri nei Mondiali 2014: la prima partita disputata in Brasile, sul campo di Manaus, ha visto l’Italia affrontare l’Inghilterra in un match davvero entusiasmante e ricco di colpi di scena.

La partita Inghilterra – Italia, terminata 1-2 proprio in nostro favore, ha visto il primo goal segnato da Marchisio al 35′, con un tiro da fuori area, passano appena due minuti ed ecco arrivare il pareggio degli Inglesi con Sturridge… a sciogliere poi parzialmente la tensione ci pensa Balotelli che su cross di Candreva mette a segno la seconda rete che porterà alla vittoria finale.

Per vedere tramite replica streaming la partita Inghilterra – Italia dei Mondiali Brasile 2014 non dovrete fare altro che utilizzare il link che trovate a seguire: il video in versione integrale vi permetterà di rivivere le emozioni di un primo match ricco di adrenalina con la possibilità di osservare al meglio le azioni vincenti e più spettacolari. Non ci resta che lasciarvi alla replica di questo primo banco di prova per gli Azzurri dandovi appuntamento alle prossime partite che non mancheremo di mettere a vostra disposizione sul nostro sito.

Replica Streaming Inghilterra – Italia – Guarda

Potrebbe interessarti...