Replica Streaming Mondiali 2014 Olanda – Argentina 2-4 (Rigori)

L’Argentina si appresta ad affrontare la Germania nella finale dei Mondiali 2014 e, proprio ieri sera, la squadra si è qualificata dopo una partita a dire il vero decisamente lenta e priva di brio contro l’Olanda.

Le due squadre sono arrivate a disputare i tempi supplementari e poi i rigori vista la situazione di stallo e lo 0-0 che praticamente ha caratterizzato tutto il match. Qui avrete la possibilità di rivedere l’intera partita tramite replica streaming gratuita che, proprio in fase di rigori, è terminata 2-4 in favore dell’Argentina dopo che Ron Vlaar e Wesley Sneijder non riescono a centrare la rete avversaria, anzi permettono al portiere argentino Sergio Romeno, vero eroe della serata, di parare entrambi i tiri.

Una volta effettuato l’accesso al video contenente la replica streaming della semifinale dei Mondiali 2014 tra Olanda – Argentina, tramite la colonna che trovate a destra è possibile prendere visione dei singoli tempi di gioco oppure direttamente dei rigori che hanno portato l’Argentina in finale. Vi lasciamo alla replica di Olanda – Argentina in attesa di scoprire quale sarà la squadra vincitrice del titolo mondiale nella competizione disputata in Brasile.

Replica Streaming Olanda – Argentina – 2-4 – Guarda

Potrebbe interessarti...