Replica Streaming Né Con Te Né Senza di Te: Seconda Puntata 8/10/2012

Diretta da Vincenzo Terracciano e con protagonisti Sabrina Ferilli e Francesco Testi, su Rai 1 è stata trasmessa ieri sera 8/10/2012 la seconda e ultima puntata della miniserie Né Con Te Né Senza di Te. Le vicende amorose dei due giovani si mescolano ai moti risorgimentali ed al desiderio di vedere l’Italia unita in una lotta costante anche contro le convenzioni sociali. Prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale del secondo appuntamento con la miniserie scopriamo quanto è accaduto nel corso della messa in onda della seconda puntata di Né Con Te Né Senza di Te.

Pietro è ormai lontano impegnato nella lotta partigiana e Francesca decide di sposare Michele nonostante sia ancora innamorata di De Leonardis. Dopo qualche tempo il marito di Francesca muore misteriosamente e, convinta che sia stato proprio Pietro ad ucciderlo va a cercarlo per aver un confronto: una volta di fronte a lui si rende però conto che è innocente ritrovando anche l’amore sopito. Dall’unione dei due nasce una bambina ma, per proteggerla dai pericoli della vita scelta, Pietro decide di mandarla a Roma affidandola ad Olimpia.

Mentre Francesca si reca a Roma con l’intenzione di riprendersi sua figlia, Pietro viene catturato e condannato a morte: sarà ancora una volta la donna a correre in suo soccorso barattando la vita del suo amato con una notte di passione con il colonnello Cestra. Nonostante ciò Francesca viene a sapere che Pietro è stato fucilato e poco dopo viene tratta in arresto lei stessa: le cose sembrano mettersi male ma la ragazza viene liberata, scoprendo anche che il suo compagno è ancora vivo. Mentre la battaglia infuria su più fronti si scopre che Olimpia ha portato la piccola Libertà a Gaeta e, nel tentativo di riprenderla con loro, Francesca e Pietro cadono in un agguato e vengono condannati a morte: la coppia decide quindi di togliersi la vita prima di salire sul patibolo.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:40:16 – Guarda

Potrebbe interessarti...