Replica Streaming L’Onore e il Rispetto 3: Prima Puntata 11/09/2012

relica streaming

Apprezzatissima dal pubblico italiano torna su Canale 5 la serie tv L’Onore e il Rispetto che vede come sempre protagonista Gabriel Garko nei panni di un mafioso. La terza stagione, che ha preso il via ieri sera 11/09/2012, è composta da sei puntata e vede la presenza di nuovi personaggi interpretati da Francesco Testi, Giuliana De Sio e Martina Pinto.

La prima puntata de L’Onore e il Rispetto 3, che trovate in replica streaming in versione integrale in fondo al post, parte proprio da un tuffo nel passato ossia da una sorta di riassunto su quanto accaduto nell’ultima stagione e quindi sugli avvenimenti che hanno portato Tonio in coma per lungo tempo. Fortebracci si risveglia dal coma e dopo le terribili esperienze vissute decide di mollare tutto e diventare un collaboratore di giustizia… le intenzioni ci sono tutte ma proprio quando sta per iniziare una nuova vita Tonio scopre l’identità di ‘U Burattinaio’ ed il suo desiderio di vendetta prevale su tutto il resto. Carmela ha intenzione di fuggire in America ma Tonio sconvolge i suoi piani e la costringe a rimanere in Sicilia.

Intanto ecco che fa la sua comparsa il nuovo personaggio: Tripolina, interpretata da Giuliana De Sio, è una prostituta madre di tre figli maschi che lavorano per Don Tano Mancuso e di una ragazza cresciuta in collegio e lontano dalla malavita. Nonostante la vita di Venere sembra essere destinata a rimanere al sicuro dai pericoli, Tripolina si troverà a dover affrontare il desiderio di vendetta servendosi proprio di Tonio.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:47:06 – Guarda

Potrebbe interessarti...