Replica Streaming Il Peccato e la Vergogna 2: Quarta Puntata 21 Gennaio 2014

Se ieri sera 21 gennaio 2014 vi siete persi la quarta puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2 avrete qui la possibilità di rivederla in maniera completamente gratuita e tutte le volte che desiderate utilizzando l’apposito video di replica streaming.

La quarta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 si apre con la disperazione di Carmen che adesso capisce di dover difendere il piccolo Valerio anche dalla follia del fratello Giulio. Proprio per questo la donna decide di lasciare Giancarlo ed affidargli suo figlio se non fosse però che l’uomo finisce in un tranello dei Servizi Segreti perdendo la vita. A prendersi cura di Giulio sarà quindi Piera per volere di Francesco che redige anche il testamento proprio in favore del nipote.

Intanto Nito Valdi, che si trova a Cuba, riesce a sfuggire alla morte mandata dai Servizi Segreti e Malpietro grazie all’aiuto di una prostituta di nome Glaucia, con la quale adesso vive in attesa di fare la sua prossima mossa. Carmen è decisa a salvare la proprietà Fontamara e proprio per tale ragione entra in affari con il sarto Cencelli. Non ci resta che lasciarvi alla replica streaming della quarta puntata del Il Peccato e la Vergogna 2 ricordandovi che il prossimo appuntamento è fissato a martedì 28 gennaio.

Replica Streaming Il Peccato e la Vergogna 2 – Quarta Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...