Replica Streaming Il Peccato e la Vergogna 2: Sesta Puntata 31 Gennaio 2014

Intrighi, omicidi ed inganni: la sesta puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, trasmessa venerdì 31 gennaio 2014 su Canale 5, vede i protagonisti sempre più in pericolo mentre alcuni misteri vengono svelati. Se vi siete persi il sesto appuntamento avrete la possibilità di rivederlo in maniera completamente gratuita come e quando desiderate tramite la replica streaming qui proposta.

La puntata in esame de Il Peccato e la Vergogna 2 si apre con un nuovo omicidio e questa volta a perdere la vita è Piera per mano di Malpietro. Prima di morire la donna manda a Carmen una bambola contenente le prove del tradimento dell’uomo ma purtroppo quest’ultima non riesce a cogliere il messaggio anzi sembra fidarsi sempre più di Malpietro che presto diventerà suo marito.

Nel frattempo Nito Valdi si prepara a tornare in Italia deciso a riprendere in mano la sua vita e la sua “famiglia”, Mapietro lo intravede in aeroporto ma Truzzi lo rassicura facendogli sapere che una volta che avrà portato a termine il suo compito, ossia quello di uccidere un ministro, Nito verrà ucciso.

Replica Streaming Il Peccato e la Vergogna 2 – Sesta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...