Replica Streaming Ris Roma 3: Ottava Puntata 21 Novembre 2012

replica streaming del 21 novembre 2012

L’ottava puntata di Ris Roma 3, trasmessa il 21 novembre 2012 in prima serata su canale 5, si apre con i funerali di Greco a cui partecipano tutti i componenti della squadra: Lucia è sempre più convinta di voler catturare il Lupo ma, mentre le indagini proseguono, i Ris devono occuparsi di un altro caso di omicidio all’interno quale presto scoprono che sono coinvolti anche i Servizi Segreti.

Intanto le condizioni di salute del Lupo peggiorano vista d’occhio e l’uomo accetta di farsi visitare in una clinica privata dove si sottopone ad una tac in attesa dei risultati. La figlia di Greco viene assolta ma Lucia decide di utilizzarla per cercare di far uscire allo scoperto il Tigre tramite un messaggio trasmesso in tv. Beatrice decide invece di invitare a cena Ghiro cercando di capire come stanno le cose con la sua fidanzata ma il ragazzo, anziché dire a Selvaggia la verità, la informa che andrà a cena con Bart. Selvaggia è sospettosa e segue Ghiro trovandolo al ristorante con Beatrice dove fa una scenata schiaffeggiandolo in pubblico: la ragazza decide quindi di lasciare la casa che condivide con il suo uomo andando a dormire in macchina.

Il Lupo si trova alle strette stando ai risultati degli esami medici deve operarsi d’urgenza ma il malvivente preferisce mettere prima a segno il colpo del secolo pur sapendo di rischiare la vita. Ghiro riesce a chiarire le cose con Selvaggia ma per i Ris si prospetta un nuovo scontro a fuoco con la banda del Lupo. Se volete scoprire quanto è accaduto nel corso dell’ottava puntata della fiction non vi resta che rivederla tramite la replica streaming che trovate a seguire.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:43:13 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: