Replica Streaming Ris Roma 3: Prima Puntata 3 Ottobre 2012

L’attesissima terza stagione della fiction Ris Roma torna su Canale 5 e la messa in onda della prima puntata, trasmessa proprio ieri 3 ottobre 2012, ha registrato il 17,17 % di share aggiudicandosi il titolo di programma più seguito della serata. Scopriamo quindi, prima di lasciarvi alla replica streaming, quali sono le novità della puntata pilota.

La squadra dei Ris, sotto la guida del capitano Ghirelli si trova nuovamente a fare i conti con la “banda del lupo” che si presenta più organizzata ed efferata che in passato. I componenti della banda sono riusciti ad evadere di prigione e adesso meditano vendetta proprio nei confronti dei Ris che li hanno portati al gabbio. Per finanziare la fuga dei suoi complici il Lupo ha messo a segno una rapina ad un portavalori ed è proprio da qui che partono le nuove indagini per cercare di fermarne la nuova ascesa criminale: vengono piazzate delle telecamere su di un furgone della polizia penitenziaria che dovrà trasferire Tigre e Maiale. La mossa si rivela esatta ma viene a crearsi un conflitto a fuoco in cui la polizia riesce ad avere la meglio senza tuttavia riuscire a catturare il fuggitivo. E’ solo l’inizio di una nuova e dura battaglia…

Nella replica streaming in versione integrale che trovate a seguire potrete prendere visione della prima puntata di Ris Roma 3: Delitti Imperfetti, buona visione.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:43:15 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: