Replica Streaming Ris Roma 3: Quinta Puntata 31 Ottobre 2012

replica streaming 31 ottobre 2012

A quanto pare la terza stagione della fiction Ris Roma non è riuscita a conquistare del tutto il pubblico italiano e, infatti, con la messa in onda della quinta puntata, ecco registrato un nuovo calo negli ascolti. Trasmessa il 31 ottobre 2012 su Canale 5 ed in replica streaming in versione integrale a seguire, la quinta puntata di Ris Roma 3 ha visto come sempre la squadra dei Ris concentrata nel tentativo di rimettere dietro le sbarre Il Lupo e la sua banda.

Come ricorderete il pericoloso criminale aveva fatto un annuncio in tv affermando che avrebbe messo a segno altri tre importanti colpi prima di sparire dalla circolazione. Dopo una settimana Il Lupo si mette al lavoro e ruba un’auto blu non accorgendosi però che all’interno c’è un bambino, deciso ad evitare ulteriori complicazione abbandona l’auto poco dopo e fugge in moto con un suo complice mentre Lucia ed Emiliano tentano invano un inseguimento.

Mentre proseguono le indagini per scoprire dove si trova il covo della banda i Ris devono concentrarsi su di un altro caso: una donna ha trovato un dito mozzato all’interno di un barattolo di caffè e tocca proprio a loro scoprire a chi appartiene dal momento che è stato tagliato dopo la morte.

La banda del Lupo torna a colpire e, dopo essersi infiltrata in una festa organizzata per l’onorevole D’Angelo, deruba tutti gli invitati e costringe un cameriere a sparare all’uomo sotto minaccia. Lucia rischia adesso di perdere il comando delle indagini visti gli scarsi risultati ottenuti finora. Intanto Bart si sta rimettendo in fretta e dopo qualche giorno lascia l’ospedale ed è pronto per rientrare in squadra mentre quest’ultima è adesso concentrata sull’omicidio di un tatuatore. I Ris scoprono grazie a delle microspie che Luana continua a vedersi con Cenzone e, dopo averla fermata, le dicono che dovrà aiutarli nella cattura del criminale altrimenti le toglieranno la custodia di suo figlio: proprio quando Cenzone si sta però recando all’appuntamento con la donna il Lupo lo avverte che si tratta di una trappola dal momento che Luana è d’accordo con la polizia, la talpa è riuscita ancora una volta a salvare la banda.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:44:30 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: