Replica Streaming Ris Roma 3: Sesta Puntata 7 Novembre 2012

replica streaming 7 novembre 2012

Trasmessa ieri sera 7 novembre 2012 la sesta puntata della fiction Ris Roma 3 inizia a svelare qualche retroscena finora rimasto nell’ombra che fa luce sulla fuga di notizie proveniente proprio dalle forze dell’ordine che cercano di acciuffare la banda del Lupo. Scopriamo quindi quanto è accaduto nel nuovo appuntamento con i Ris prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale della puntata in questione.

I continui insuccessi nelle indagini sul Lupo portano Lucia a dover fare i conti con i suoi superiori mentre il pericoloso malvivente tiene in ostaggio la figlia di Greco che, per salvare la vita a quest’ultima, ha accettato di diventare la talpa della banda. Intanto Ghiro, deciso a riportare a casa Selvaggia, parte per Barcellona a bordo di una nave ma, proprio quando questa ha preso da poco il largo, viene trovato un cadavere a bordo e pare che la morte sia dovuta ad una malattia infettiva. Ghiro inizia ad indagare sul caso e scopre che l’uomo è stato in realtà avvelenato da una donna misteriosa che era a bordo della nave con lui e cui adesso si sono perse le tracce.

A Roma proseguono invece le indagini di Lucia che tuttavia continuano ad essere ostacolate da Greco e, infatti, la donna ha individuato il nuovo colpo del Lupo ma prima che si possa intervenire quest’ultimo fugge avvisato tramite un sms da Greco. Questo è solo una parte di quanto accaduto nella messa in onda della sesta puntata di Ris Roma 3 se siete curiosi di scoprire l’intera puntata non vi resta che rivederla tramite la replica streaming qui proposta.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:41:45 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: