Replica Streaming Ris Roma 3: Settima Puntata 14 Novembre 2012

replica streaming del 14 novembre 2012

Sempre alle prese con indagini che si fanno ogni giorno più intricate la squadra del Ris deve adesso affrontare un nuovo problema: la sospensione di Lucia. La settima puntata della fiction, trasmessa il 14 novembre 2012 e che vi riproponiamo in replica streaming a seguire, si apre infatti con l’attenzione concentrata sul comandante: le prove riguardo l’omicidio di Riccardo incastrano nettamente Lucia ed il generale non può fare altro che sospenderla affidando il comando a Ghirelli.

Intanto Greco viene accompagnato dal Lupo ad un incontro con sua figlia e si scopre che è stato proprio l’uomo ad incastrare Lucia per l’omicidio. La squadra del Ris si divide tra chi crede all’innocenza del comandate e chi alla sua colpevolezza mentre Ghirelli torna sulle indagini e si convince che è stato proprio il Lupo ad architettare il tutto. Da una telecamere posta all’esterno dell’abitazione di Riccardo emergono le immagini che ritraggono Anita e Pugliese in moto mentre viene poi trovato del sangue il cui dna corrisponde a quello del Lupo: a Lucia viene riassegnato il suo posto mentre Greco appare sempre più turbato. Orlando comincia così a nutrire dei sospetti sul professore e si convince ogni giorno di più che sia proprio lui la talpa.

Lucia decide di scoprire la verità e, dopo aver invitato Greco a dormire da lei, nel cuore della notte controlla il suo telefonino scoprendo che la banda ha rapito sua figlia. Portato al Ris il professore confessa tutto e chiede aiuto per liberare la ragazza: si organizza così un incontro con il Lupo che in realtà accetta con l’intenzione di uccidere sia lui che Lara. Se siete curiosi di scoprire tutto ciò che è accaduto nella settima puntata di Ris Roma 3 non vi resta che guardare la replica streaming qui proposta, buona visione.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:45:52 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: