Replica Streaming Ris Roma 3: Ultima Puntata 28 Novembre 2012

replica streaming del 28 Novembre 2012

Ieri sera 28 novembre 2012 è stata trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata della fiction Ris Roma 3, la stagione volge quindi al termine e, prima di lasciarvi alla replica streaming dell’episodio, riassumiamo brevemente quanto accaduto.

Dopo aver scoperto che la banda del Lupo è entrata in possesso dell’antrace i Ris cercano di svolgere le loro indagini nel minor tempo possibile al fine di evitare una potenziale strage. Ghiro deve però occuparsi anche dell’omicidio di un pugile, figlio di un amico di suo padre, che è morte a causa di una reazione anafilattica per via della somministrazione di farmaco a cui era allergico.

La squadra capisce che il Lupo ha intenzione di colpire in una piscina all’aperto e, dopo aver trovato sul luogo le impronte dei malviventi, intuisce che agirò in occasione di una festa organizzata per dei bambini. Tutto è pronto per sgominare il colpo ma non accade nulla e Lucia capisce che si è trattato solo di un diversivo visto che il vero obiettivo è l’Accademia dei Carabinieri. I Ris si precipitano sul luogo e, dopo l’evacuazione, scoprano il pacco contenente l’antrace. Riescono a disinnescare l’ordigno ma presto si accorgono che all’appello manca una provetta. Grazie a delle nuove prove risalgano ad una ragazza che viene trovata poi morta in casa: la donna in questione lavorava all’ambasciata degli Emirati Arabi dove in serata si sarebbe festeggiato il fidanzamento della figlia dell’ambasciatore. La banda del Lupo colpisce proprio nel mezzo dei festeggiamenti riuscendo a mettere le mani su un bottino di  30 milioni di euro. I Ris e la territoriale arrivano sul posto scatenando un conflitto a fuoco ma Lupo riesce comunque a fuggire. Si prepara così l’ultimo confronto tra i Ris ed il malvivente… se siete curiosi di scoprire quanto è accaduto nel corso della puntata non vi resta che prendere visione della replica streaming qui proposta.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:42:42 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: