Replica Streaming Segreti e Delitti: Quinta Puntata 2 Luglio 2014

Come vi avevamo già anticipato il programma di giornalismo investigativo Segreti e Delitti è tornato su Canale 5 per la messa in onda della quinta puntata eccezionalmente mercoledì 2 luglio 2014 e, come sempre, qui avrete la possibilità di rivederla in replica streaming in versione integrale e gratuita.

Il caso della morte di Yara Gambirasio è ancora al centro dell’attenzione in studio e questa volta si cerca di individuare la strategia difensiva e quella dell’accusa nei confronti di Massima Giuseppe Bossetti, il muratore di recente arrestato proprio con l’accusa di omicidio.

Si è poi tornato a parlare anche del delitto di Garlasco e dell’assassinio di Chiara Poggi visto che proprio di recente si è appreso che i pedali della bicicletta utilizzata da Alberto Stasi sono stati sostituiti. Nuovi interrogativi anche sulla scomparsa di Elena Ceste e su quella di Mario Biondo, casi non ancora risolti mentre le famiglie delle vittime chiedono la verità. Cliccando sul link che trovate a seguire è possibile rivedere la quinta puntata di Segreti e Delitti, in fondo al post i link alle puntate precedenti.

Replica Streaming Segreti e Delitti – Quinta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...