Replica Streaming Serale Amici 11: Puntata del 12 Maggio 2012

replica del 12 maggio 2012

Lo scorso sabato, 12 maggio 2012, è stata trasmessa in diretta su Canale 5 una nuova puntata del serale di Amici 11 che ha visto in particolare la finale per la categoria ballerini. A rimanere in gare per contendersi il titolo erano rimasti Francesca e Giuseppe che ovviamente sono stati impegnati in una serie di sfide che hanno poi decretato la vittoria del ragazzo. Andiamo quindi a scoprire quanto è accaduto nel corso della puntata prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale della stessa.

La puntata di apre con l’ingresso degli ospiti che, questa settimana, sono Sophie Marceau, Paola Parego e Paolo Bonolis: si inizia quindi mettendo in piedi una sorta di competizione tra Italia e Francia ricordando i mondiali di calcio. Si passa finalmente alle sfide e, in particolare a quella tra i big: i ragazzi rimasti in gara si esibiscono uno ad un uno in studio e, con grande sorpresa di tutti, Marco Carta conquista il primo posto mentre Emma è ultima.

Tocca quindi ai ballerini che sono arrivati alla loro finale, oltre ad esibirsi Francesca e Giuseppe ricevono una sorpresa da parte dei genitori e, al termine della puntata, vince proprio Giuseppe con il 73% dei voti. Per quanto riguarda invece i cantanti l’appuntamento per la finale è per loro fissato al prossimo venerdì ed il primo ad accedervi è Carlo, seguono poi Gerardo ed Ottavio mentre Claudia viene eliminata.

A salire sul palco sono quindi nuovamente i big e, dopo la seconda esibizione ultimo in classifica risulta Pierdavide Carone e deve quindi andare in sfida con Emma. Alla fine è la giuria tecnica a decidere che la ragazza è stata più brava e quindi Pierdavide viene eliminato. Se siete curiosi di assistere a tutte le sfide ed esibizioni del serale di Amici del 12 maggio non vi resta che guardare la replica video qui proposta.

Replica Versione Integrale – Durata 03:06:34 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: