Replica Streaming Servizio Pubblico: Concordia 18 Aprile 2013

replica streaming

Ed eccoci con il nuovo aggiornamento dell’ultima puntata di Servizio Pubblico andato in onda giovedì 18 Aprile 2013 su La7. Il titolo della puntata è stato “La Concordia”, per paragonare l’Italia ad una nave senza capitano, mentre gli ospiti in studio: Gino Strada, secondo alle Quirinarie, la giornalista Maria Annunziata, Gian Antonio Stella del Corriere della Sera, Elisabetta Gualmini dell’Istituto Cattaneo e infine il filosofo Massimo Cacciari. Durante la puntata non è mancata una telefonata del molleggiato Adriano Celentano che ha detto la sua riguardo alcuni politici:

Grillo ha dimostrato di fare un passo avanti. A questo punto non puoi dire di no. Rodotà è uno che probabilmente anche Bersani stima. E’ una cosa che Bersani deve fare. Il massimo sarebbe che Bersani si avvicinasse a Grillo, che Rodotà fosse Presidente della Repubblica, che Gino Strada facesse il ministro della Sanità e Zagrebelsky il ministro della Giustizia.

A fine telefonata, Michele Santoro ha invitato Celentano nel suo studio e dunque partecipare ad una puntata, insieme a Beppe Grillo e Pierluigi Bersani. Guarda subito la replica streaming del programma.

Replica Streaming Servizio Pubblico: Concordia 18 Aprile 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...