Replica Streaming Servizio Pubblico: “Forza Italicum” 23 Gennaio 2014

Con il titolo “Forza Italicum”, la puntata di Servizio Pubblico del 23 gennaio 2014 s’interroga su quale sarà il futuro della tanto discussa legge elettorale in Italia: i partiti non sembrano trovare un accordo convincente mentre Renzi si avvicina a Berlusconi.

Se vi siete persi la nuova puntata di Servizio Pubblico potrete rivederla come e quando desiderate tramite la replica streaming qui proposta e, nel corso di essa, è possibile assistere all’analisi dell’attuale situazione politica: Gianni Cuperlo ha rassegnato le dimissioni da presidente del partito democratico a causa della tanto discussa intesa Renzi-Berlusconi. Nonostante le critiche piovute da ogni parte il sindaco di Firenze sembra essere deciso a proseguire sulla sua strada e lo stesso Berlusconi grazie al suo intervento si prepara alla campagna delle Europee rinascendo così dal suo decadimento.

Ospiti nello studio di Michele Santoro sono stati Stefano Fassina del Partito democratico, l’imprenditore Alfio Marchini, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle e i giornalisti Vittorio Feltri e Marco Travaglio. Nella replica streaming troverete anche l’editoriale di quest’ultimo ed in chiusura le vignette satiriche di Vauro.

Replica Streaming Servizio Pubblico – “Forza Italicum” – Guarda

Potrebbe interessarti...