Replica Streaming Servizio Pubblico: “Stai Villa Serena” 10 Aprile 2014

Servizio Pubblico torna in diretta su La 7 per la venticinquesima puntata dal titolo “Stai Villa Serena” in cui ancora una volta si ci occupa delle novità politiche e costituzionali.

L’appuntamento del 10 aprile 2014, che potrete qui rivedere gratuitamente tramite replica streaming, ha visto Michele Santoro concentrare l’attenzione su Silvio Berlusconi chiedendosi se, dopo la decisione della procura, verrà affidato ai servizi sociali oppure dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari. Il tutto mentre Renzi si appresta alla votazione dell’Italicum proprio con l’appoggio di Berlusconi che tuttavia non ha mancato di suscitare polemiche tra i parlamentari a partire proprio da alcuni senatori del PD che adesso stanno cercando di stringere un accordo con il Movimento 5 Stelle.

Ospiti della puntata sono stati la deputata di Forza Italia Daniela Santanché, il giornalista di Repubblica e candidato per la Lista Tsipras alle elezioni europee Curzio Maltese, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera e Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Cardio-Toraco-Vascolare presso l’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi. In chiusura troverete come sempre le vignette satiriche di Vauro, vi lasciamo alla replica della venticinquesima puntata di Servizio Pubblico.

Replica Streaming Servizio Pubblico – Stai Villa Serena – Guarda

Potrebbe interessarti...