Replica Streaming Servizio Pubblico: “Tutti a Casa (Pound)?” 19 Dicembre 2013

Cosa accadrà all’Italia se il governo non mette in atto strategie e riforme volte a sollevare l’economia? I movimenti di protesta si fanno sempre più presenti e la popolazione sembra essere stanca adesso che la crisi diviene sempre più pressante. La puntata del 19 dicembre 2013 di Servizio Pubblico, intitolata “Tutti a casa (Pound)?”, cerca di rispondere proprio alle domande che ormai si pone tutto il paese analizzando una situazione che si fa sempre più preoccupante.

Ospiti nello studio di Michele Santoro per questo nuovo appuntamento con Servizio Pubblico, di cui troverete qui la replica streaming in versione integrale, sono stati il ministro degli Affari regionali Graziano Delrio, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

La puntata parte proprio dall’analisi delle proteste volgendo l’attenzione sui movimenti di estrema destra ed in particolare su quello dei neofascisti di CasaPound che in questo periodo di instabilità sembrano raccogliere sempre più consensi. Eccoci poi all’analisi delle azioni di Governo, a partire dal provvedimento sulle slot, passando poi ai protagonisti della politica ed al degrado che ormai stagna ovunque. Un sguardo viene volto al tesoro artistico italiano ed in particolare ad un sito come quello di Pompei che, nonostante stia andando letteralmente in pezzi, non viene tutelato e valorizzato. Questo e molto altro ancora è ciò che potrete rivedere nella replica streaming di Servizio Pubblico del 19 dicembre 2013.

Replica Streaming Servizio Pubblico – Tutti a casa (Pound)? – Guarda

Potrebbe interessarti...