Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Nona Puntata 12 Novembre 2012

replica streaming 12 novembre 2012

Eccoci giunti alla penultima puntata della serie televisiva Squadra Antimafia 4 mentre il cerchio intorno alla pericolosa banda di malviventi inizi a chiudersi. Nella nona puntata trasmessa il 12 novembre 2012 su Canale 5 Domenico scopre finalmente chi era il padre della bambina che aspettava Claudia mentre il suo rapporto con Rosy si fa sempre più stretto… ma andiamo con ordine e scopriamo quanto accaduto nel corso del penultimo appuntamento della serie prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale.

Rosy riesce a liberarsi dal controllo di Armando Mezzanotte avvertendo De Silva e Calcaterra: si scatena uno scontro a fuoco e, proprio quando sembra che per l’Abate sia la fine, De Silva uccide Armando. Nonostante Domenico abbia ancora dei dubbi sull’effettiva buona fede dell’ex collega lo lascia tornare da Dante e Viola convincendoli che è stato proprio Calcaterra a far fuori Armando. Dante vuole vendicare la morte del fratello ma viene convinto ad aspettare il momento giusto ed a pensare a concludere l’affare con i talebani.

Rientrato alla Duomo Domenico trova ad attenderlo Antonucci che, ormai prosciolto dalle accuse, si scopre essere un agente dei servizi segreti sotto copertura: anche lui è sulle tracce del carico di droga che si appresta ad arrivare in Sicilia. Il giorno dell’incontro è arrivato ma De Silva e Nerone uccidono il loro contatto e riescono poi a fuggire con l’aiuto di Calcaterra che adesso dovrà vedersela con i servizi segreti e si dà alla fuga. Nascosto in un motel Domenico contatta il medico legale che ha effettuato l’autopsia su Claudia il quale gli rivela che il padre del bambino era proprio lui. Mentre quest’ultimo si lascia andare ancora una volta alla passione per Rosy, Dante, Ilaria e De Silva vanno al’appuntamento con i talebani ma questi ultimi chiedono che Filippo venga ucciso: l’ex agente viene colpito da un proiettile ed attiva una trasmittente facendo in modo che sul posto arrivino le forze dell’ordine. Poco dopo Domenico viene preso da Nerone e adesso rischia davvero la vita mentre Dante e Ilaria vengono tratti in arresto.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:34:03 – Guarda

Potrebbe interessarti...