Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Ottava Puntata 5 Novembre 2012

replica streaming 5 novembre 2012

La fiction di Canale 5 Squadra Antimafia 4 conferma ancora una volta di aver conquistato il pubblico italiano e, infatti, l’ottava puntata trasmessa ieri sera 5 novembre 2012, ha ottenuto il 18,26 % di share aggiudicandosi il titolo di trasmissione più seguita della serata. L’appuntamento della scorsa settimana si è concluso con la notte di passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra che adesso dovranno fare i conti con le loro pulsioni, scopriamo quindi quanto è accaduto nell’ottava puntata prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale.

Rosy e Domenico si risvegliano l’uno accanto all’altra chiedendosi come dovranno comportarsi dal momento che i loro ruoli non gli permettono di poter vivere un amore come tutti gli altri. Il loro discorso viene però interrotto dai fratelli Mezzanotte che, avendo scoperto dove si trova Rosy, intervengono per ucciderla: si scatena uno scontro a fuoco tra la Abate, Calcaterra e tre killer dal quale i primi riescono a sfuggire prima dell’arrivo della polizia. Domenico porta Rosy alla Duomo dove sarà al sicuro e adesso è intenzionato a scoprire se realmente il figlio che Claudia portava in grembo non era suo chiedendo aiuto al medico legale per eseguire un test del dna.

Intanto De Silva propone ai fratelli Mezzanotte di mettersi in affari organizzando un traffico di eroina a livello europeo con il finanziamento di Ilaria: il patto è stretto ed a Palermo scoppia una guerra di mafia per il controllo del territorio ed alla fine i nuovi arrivati ottengono quello che vogliono. Dante annuncia le sue nozze con Ilaria mentre Sandro scopre che la talpa è la sua compagna e la fa arrestare.

Con la complicità di Giulia Domenico decide di organizzare una trappola per i Mezzanotti allo scopo di scoprire il loro nascondiglio ed il piano riesce alla perfezione utilizzando anche Rosy come esca. Mentre Dante e Ilaria si uniscono in matrimonio arriva il momento dell’irruzione delle forze dell’ordine nel covo della banda di criminali e, dopo averlo preso, Rosy lascia andare De Silva che le ha raccontato qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Il giorno successivo i due s’incontrano ma sono interrotti dall’arrivo di Calcaterra che ammanetta Rosy e la porta in macchina mentre parla all’ex agente: De Silva dice a Domenico che ha solo un mese di vita dal momento che il tumore è tornato e la sua intenzione è quella di arrivare a sgominare la banda. Proprio mentre i due discutono Armando raggiunge Rosy in macchina e la minaccia con un coltello mentre altri due suoi complici tengono sotto tiro sia De Silva che Calcaterra.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:35:48 – Guarda

Potrebbe interessarti...