Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Prima Puntata 10 Settembre 2012

replica streaming del 10 settembre 2012

La quarta stagione della fortunatissima serie Squadra Antimafia torna su Canale 5 e, in anteprima assoluta vista la produzione italiana, ecco che si assiste alla messa in onda della prima puntata trasmessa proprio ieri 10 settembre 2012. Tutti i vecchi protagonisti tornano ad occupare lo schermo e a catalizzare la curiosità dei telespettatori che si trovano di fronte ad un nuovo ed intricato caso. Per chi si fosse perso la puntata in questione vi ricordiamo che è possibile rivederla tramite la replica streaming in versione integrale che trovate in fondo al post ma, intanto, andiamo a scoprire quanto è accaduto nella prima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi.

La squadra è impegnata nell’arresto di un boss che si trova su un treno diretto proprio a Palermo ma, inaspettatamente, a trovarlo è prima un killer che riesce nell’intento di ucciderlo togliendo poi la vita anche a Serino, sacrificatosi per salvare l’amico e collega Sandro Pietrangeli. La squadra è distrutta dalla perdita di Serino e la stessa Claudia trova sostegno in Rosy che pare essere tornata ad essere sua amica nonostante non sia una pentita. Iniziano così le indagini volte proprio a scoprire chi c’è dietro l’omicidio del boss e l’attenzione si concentra sui fratelli Mezzanotte ed all’interno di essere viene coinvolto anche l’agente corrotto De Silva, affetto da un tumore al cervello la cui rimozione gli è costata la memoria.

Intanto Rosy viene ricoverata in ospedale per un trapianto di cui necessita il piccolo Leonardo e, proprio qui, la ragazza incontra De Silva ricordandogli che gli omicidio possono essere ricondotti alla lista Greco e che la cosa mette in pericolo anche loro. Poco dopo i Mezzanotte ed altri malviventi irrompono nell’ospedale e portano via con loro Rosy Abate.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:38:59 – Guarda

Potrebbe interessarti...