Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Quarta Puntata 01/10/2012

replica streaming

Buoni risultati negli ascolti ieri sera per la quarta puntata della fiction di Canale 5 Squadra Antimafia 4: Palermo Oggi che vede protagonisti Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e moltissimi altri volti conosciuti sul piccolo schermo italiano. La quarta puntata di Squadra Antimafia 4 ha riservato davvero degli interessanti colpi di scena che di certo contribuiranno a far appassionare ancor più i telespettatori, prima di lasciarvi alla replica streaming andiamo quindi a scoprire i tratti salienti dell’appuntamento del 01/20/2012.

L’agente De Silva non ha affatto perso la memoria anzi ha stretto un’alleanza con i fratelli Mezzanotte e, allo scopo di recuperare la lista Greco in mano a Rosy, l’uomo mette in pericolo suo figlio. Dopo gli ultimi sviluppi Rosy Abate decide finalmente di consegnarsi alla giustizia e diventare una collaboratrice fornendo alla squadra le informazioni necessarie per trarre in arresto una folta schiera di criminali. Tuttavia Rosy non è affatto fuori pericolo e infatti la sua compagna di cella Ilaria, in accordo con i Mezzanotte, droga la Abate e scopre che la ragazza è ancora in possesso della lista sebbene non riesca a carpire dover sia nascosta.

Sandro Pietrangeli intanto appare sempre più provato dalla morte del collega, inizia a prendere degli psicofarmaci che non fanno che peggiorare la situazione tanto da portare i suoi superiori ad escluderlo dagli interventi armati. Le cose non sono semplici neppure per Calcaterra visti gli strani comportamenti di Claudia che sembra fare di tutto per allontanarlo: in realtà la donna non sa se il figlio che porta in grembo è realmente suo. Nell’inquietudine generale Rosy telefona a Claudia informandola che i Mezzanotte le hanno teso un agguato mentre era scortata dalla polizia e per questo non si fida più di nessuno ad accezione che di lei: le due donne s’incontrano in aeroporto dove Rosy recupera la lista Greco ma, proprio quando la stringono tra le mani, Ilaria aziona il timer di una bomba ed sia Rosy che Claudia rimangono coinvolte della deflagrazione.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:33:10 – Guarda

Potrebbe interessarti...