Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Quinta Puntata 15 Ottobre 2012

replica streaming del 15 ottobre 2012

Conquistando il titolo di trasmissione più seguita della serata, la quinta puntata della fiction Squadra Antimafia 4 ha registrato ieri il 18,86 % di share tenendo incollati al teleschermo ben 5.218.000 telespettatori. Quella del 15 ottobre 2012, e di cui troverete la replica streaming in versione integrale a seguire, è stata una puntata davvero pregna di colpi di scena a partire dalla morte di Claudia Mares.

In seguito all’esplosione del pacco bomba Claudia perde la vita insieme alla bambina che portava in grembo mentre Rosy Abate riesce miracolosamente a sopravvivere. Quest’ultima dopo aver cercato di soccorrere la Mares scappa capendo di essere rimasta adesso realmente da sola. Intanto la squadra Duomo, sebbene distrutta dalla perdita di Claudia, inizia le indagini sull’omicidio e Domenico Calcaterra sembra non avere altro desiderio che la vendetta.

Intanto Ilaria, entrata in possesso della famigerata lista Greco, decide di mettere in atto la sua vendetta e, rivoltasi ad un sicario, uccide il cassiere della mafia. Dopo aver a lungo pensato sul da farsi Rosy si reca a casa di Calcaterra dicendogli che adesso hanno in comune l’ardente desiderio di vendetta verso chi ha ucciso Claudia e offre il suo aiuto al poliziotto: dopo qualche minuto di scetticismo, Domenico decide di fidarsi della Abate e con la sua collaborazione porta avanti le indagini. Tuttavia le cose all’interno della squadra sembrano stiano precipitando e Pietrangeli non riesce ad uscire dal baratro all’interno del quale è sprofondato dopo la morte del suo collega… tuttavia sarà proprio quest’ultimo ad iniziare a nutrire dei sospetti su Calcaterra e, insieme ai suoi colleghi, si reca a casa dell’uomo per scoprire se, effettivamente, lì si trova Rosy Abate. Proprio nel momento in cui la squadra arriva sul posto esplode un ordigno, piazzato ancora una volta da Ilaria allo scopo di uccidere Rosy: la ragazza sta tuttavia attirando troppa attenzione e coinvolgendo persone estranee ai fatti, adesso anche la sua esistenza è in pericolo. In attesa della sesta puntata vi lasciamo alla replica del quinto appuntamento con Squadra Antimafia 4.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:33:44 – Guarda

Potrebbe interessarti...