Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Sesta Puntata 22 Ottobre 2012

replica streaming del 22 ottobre 2012

La sesta puntata di Squadra Antimafia 4 vede finalmente alzare almeno in parte il velo di mistero che aleggia intorno alla spietata Ilaria La Viola … trasmesso il 22 ottobre 2012 il nuovo appuntamento con la fiction che trovate in replica streaming in versione integrale a seguire si apre con l’attenzione concentrata su Rosy Abate e Domenico Calcaterra che riescono miracolosamente  a salvarsi dall’ennesimo attentato di Ilaria. A questo punto Domenico dovrà rispondere alla sua squadra per aver nascosto a tutti la protezione offerta a Rosy e l’uomo cerca di spiegare loro che la ragazza può essere utile per capire chi c’è dietro l’assassinio di Claudia.

Le indagini del pool si spostano quindi nel passato per arrivare a scoprire cosa si nasconde dietro la lunga scia di sangue che ha visto l’uccisione di cinque boss mafiosi. Il questore Licata offre il suo aiuto dal momento che 25 anni prima si era occupato di un’indagine sulle famiglie assistendo tramite intercettazione ad un summit dei boss: tra questi era presente anche il padre di Rosy. I fratelli Mezzanotte intanto fanno fuori la famiglia Varano e decidono di mettere a tacere anche Totò Alimeni, tuttavia anche Rosy e Calcaterra decidono di parlare con l’uomo ed ingaggiano uno scontro a fuoco con i due criminali riuscendo a salvare la vita a Totò. E’ proprio quest’ultimo a raccontare quanto è accaduto nel corso della famosa notte della riunione: Carmelo Abate, zio di Rosy, oltre ad essere il cassiere della mafia era anche il padre di Ilaria. E’ a questo punto che la Abate intuisce che la Ilaria di cui si parla era la ragazza che si trovava in prigione con lei.

Mentre Ilaria trova il cadavere di suo padre viene rapita da Armando e De Silva e portata al cospetto di Dante: quest’ultimo conosce già la vera identità della ragazza ma con sorpresa scopre che lei ha un fratello di nome Carmine a cui telefonata sempre prima di consumare la sua vendetta. Il fratello di Ilaria in realtà è il noto imprenditore Umberto Nobile.

Sul finire della puntata Rosy e Calcaterra si recato nell’appartamento di Claudia Mares dove trovano un video girato poco prima di morire: la donna confessa a Domenico che il bambino che portava in grembo non era suo figlio.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:34:52 – Guarda

Potrebbe interessarti...